Professionalità ed esperienza
per qualsiasi tipologia di edificio

SamiColor2000, grazie ai numerosi ponteggi di proprietà, al noleggio di piattaforme di ogni tipologia e al personale interamente formato e qualificato all’utilizzo degli stessi, garantisce la lavorazione su qualunque edificio indipendentemente dalla dimensione e dalla destinazione d’uso.

L’azienda vanta, infatti, una solida esperienza nelle tinteggiature esterne non solo di abitazioni, ma anche di edifici pubblici, industriali, uffici, negozi e hotel. In particolare per il settore industriale, vengono eseguite pitturazioni a spruzzo o pompa airless per la verniciatura di macchinari, silos e capannoni.

Le pareti esterne di un edificio sono costantemente esposte all’azione degli agenti atmosferici e per questo motivo presentano spesso problematiche di vario genere come presenza di umidità, risalite, crepature, malta debole o fessurazioni. In tali situazioni la tinteggiatura svolge un ruolo fondamentale nella protezione e nella resistenza delle pareti.

Attualmente in commercio è presente una vasta gamma di prodotti studiati per ogni casistica, ma è la qualità del materiale utilizzato e la professionalità nell’esecuzione della lavorazione a fare la differenza e a garantire la totale rimozione del problema assicurando la massima durata al trattamento.

SamiColor2000 offre un sopralluogo gratuito per esaminare attentamente lo stato dell’edificio ed elaborare dunque la soluzione migliore in base alle necessità edili riscontrate unite naturalmente alle preferenze economiche ed estetiche da Voi richieste.

A tal proposito verranno presentate e consigliate diverse opzioni estetiche oltre che funzionali in linea con le Vostre esigenze e atte a garantire il miglior risultato possibile.